Metta un ditino qui sotto...

Nuovo argomento    Rispondi    Faqintosh :: Forum :: Miscellanea
Precedente   Successivo  
Autore Messaggio
marco

Admin

R13 Messaggio Inviato: Lun 03 Gen 2011, 12:30    Oggetto: Metta un ditino qui sotto... Rispondi citando

Metta un ditino qui sotto chi, oltre a me, sta aspettando un iPad con telecamera integrata Very Happy
marcia impostura
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
Puce

Forum Evangelist

R13 Messaggio Inviato: Lun 03 Gen 2011, 13:49    Oggetto: Re: Metta un ditino qui sotto... Rispondi citando

marco ha scritto:
Metta un ditino qui sotto chi, oltre a me, sta aspettando un iPad con telecamera integrata Very Happy

"sta aspettando" nel senso che è intenzionato all'acquisto, o nel senso che si aspetta che il prossimo iPad avrà una camera integrata?

Personalmente sono praticamente certo che ce l'avrà (FaceTime), anzi, con tutta probabilità ne avrà due, anche se quella su retro è probabile che sia tipo quella dell'iPod Touch, ovvero adatta a girare video, ma con pochi MPixel per fare foto decenti (spero di sbagliarmi). Più che altro sono curioso di scoprire che processore adotterà, se passerà a Cortex A9 o rimarrà con A8... la concorrenza inizia a spingere...

Riguardo l'acquisto, mi piacerebbe molto ma è un periodo di grosse (grossissime) spese, quindi visto che ho già preso l'iPhone 4, è probabile che l'acquisto dell'iPad venga ulteriormente rimandato... (a meno di un paio di eventi che potrebbero verificarsi nel prossimi mesi...)
marco

Admin

R13 Messaggio Inviato: Mar 04 Gen 2011, 13:00    Oggetto: Re: Metta un ditino qui sotto... Rispondi citando

Puce ha scritto:
...

d'accordo dalla prima all'ultima parola Smile
marcia impostura
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
stefano

Admin

R13 Messaggio Inviato: Mar 04 Gen 2011, 16:12    Oggetto: Re: Metta un ditino qui sotto... Rispondi citando

c'ho le manone, quindi dire ditino è eufemistico, ma ce lo metto.
A giudicare dalle cover dei nuovi iPad che ho visto su Alibabà, la camera dietro c'è sicuramente, ma c'è anche un'altra cosa laterale inferiore che mi lascia interdetto... SD, USB? mah!
Blinky

Abituale

R13 Messaggio Inviato: Mer 05 Gen 2011, 12:51    Oggetto: Rispondi citando

Lo aspetto anch'io, per un regalo. Spero arrivi entro marzo...
Profilo Invia messaggio privato
kino72

Partecipante

R13 Messaggio Inviato: Gio 01 Dic 2011, 16:18    Oggetto: Rispondi citando

io volevo aspettare, ma poi ho trovato un'offerta irrinunciabile per ipad2 e ho preso quello...almeno ora mi guardo le partite di sky sul mio iCoso con il solo wifi, senza dover litigare per la TV Very Happy
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Faqintosh :: Forum :: Miscellanea Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: