|
Precedente
Successivo
|
| Autore |
Messaggio |
stefano

|
R13
Inviato: Mer 07 Set 2011, 15:01 Oggetto: MacUpdate Promo Fall Bundle 5
|
|
|
MacUpdate promo bundle
_________________ coloro i quali affermano che internet è un covo di illegalità, significa che usano internet solo per sfruttare l'illegalità, alias: si sa solo di ciò che si conosce
noi siamo il futuro, perciò non è colpa di nessuno, semmai colpa nostra
Aiutami nel mio addestramento Jedi mentre fronteggio la minaccia di Volkswagen al Pianeta Terra |
|
| Top |
|
 |
Blinky

|
R13
Inviato: Lun 19 Set 2011, 10:28 Oggetto:
|
|
|
Questo mi pare interessante: applicazioni di ottimo livello e molto diverse tra loro... Peccato aver perso quella per la gestione delle code di stampa, riservata aggratis ai primi 10.000 acquirenti. _________________ --
Those who believe in telekinetics, raise my hand
- Kurt Vonnegut |
|
| Top |
|
 |
stefano

|
R13
Inviato: Lun 19 Set 2011, 22:23 Oggetto:
|
|
|
Sono contento che a qualcuno possa servire. Io molti di quei software li avevo già quindi era proprio per te  _________________ coloro i quali affermano che internet è un covo di illegalità, significa che usano internet solo per sfruttare l'illegalità, alias: si sa solo di ciò che si conosce
noi siamo il futuro, perciò non è colpa di nessuno, semmai colpa nostra
Aiutami nel mio addestramento Jedi mentre fronteggio la minaccia di Volkswagen al Pianeta Terra |
|
| Top |
|
 |
Blinky

|
R13
Inviato: Mer 21 Set 2011, 14:38 Oggetto:
|
|
|
| Citazione: | | Sono contento che a qualcuno possa servire. Io molti di quei software li avevo già quindi era proprio per te |
In effetti in passato mi è capitato di vedere bundle in cui avevo già più della metà delle applicazioni in offerta: un po' troppo ripetitivi, in alcuni casi.
Di questo ho solo Mellel, che a suo tempo mi è stato fondamentale per scrivere la tesi. Colgo l'occasione per installare la versione aggiornata, comunque: ero rimasto un po' indietro.  _________________ --
Those who believe in telekinetics, raise my hand
- Kurt Vonnegut |
|
| Top |
|
 |
|
 |