|
Precedente
Successivo
|
| Autore |
Messaggio |
paloxi

|
R13
Inviato: Ven 07 Ott 2011, 08:08 Oggetto: Questi so matti... ma matti duri
|
|
|
Jobs, annunciata protesta a funerali, Chiesa battista Westboro, ''ha insegnato peccato''
07 ottobre, 00:45
(ANSA) - NEW YORK, 7 OTT - Usando un i-phone, la chiesa battista di Westboro ha annunciato che organizzera' una manifestazione contro Steve Jobes, al suo funerale, perche', ha affermato, il fondatore della Apple e' destinato all'inferno.
''Westboro fara' un picchetto al suo funerale. Ha avuto una enorme piattaforma, ma non ha dato gloria a Dio, ha insegnato il peccato'', ha scritto via tweeter Margie Phelps, figlia del fondatore della chiesa di Westboro, tutt'altro che nuova ad iniziative del genere.
ansa |
|
| Top |
|
 |
stefano

|
R13
Inviato: Ven 07 Ott 2011, 14:41 Oggetto: Re: Questi so matti... ma matti duri
|
|
|
bruciarli!! _________________ coloro i quali affermano che internet è un covo di illegalità, significa che usano internet solo per sfruttare l'illegalità, alias: si sa solo di ciò che si conosce |
|
| Top |
|
 |
Puce

|
|
| Top |
|
 |
andre_

|
R13
Inviato: Ven 07 Ott 2011, 21:53 Oggetto:
|
|
|
Beh, un piano totalmente diverso.
I toni sono i soliti "alla Richard Stallman", nulla di strano.
Mi sarei anzi stupito se avesse usato dei toni diversi "solo" perché Jobs é morto (sarebbero stati toni "all'italiana", in quel caso).
Tra l'altro, nel suo discorso c'é pure molti di vero, sempre facendo la tara del tono. Ma il contenuto é piuttosto condivisibile (non del singolo comunicato, ma piú in generale).
Parlo del suo sito, non del riassunto che fa Repubblica.
a_ _________________ Muore suicida Mario Monicelli. A volte la dignità richiede sacrifici. (Spinoza.it)
When I was a kid I used to pray every night for a new bicycle.
Then I realised God doesn’t work that way,
so I stole one and prayed for forgiveness. (E.P.) |
|
| Top |
|
 |
Puce

|
R13
Inviato: Ven 07 Ott 2011, 22:11 Oggetto:
|
|
|
Per quanto possa essere condivisibile lo spirito della FSF, frasi tipo "È la fine della sua influenza maligna sul mondo del software" mi sembrano abbastanza squilbrate, senza considerare il momento sicuramente non opportuno per fare una simile uscita... _________________ http://puce72.blogspot.com/ |
|
| Top |
|
 |
stefano

|
R13
Inviato: Ven 07 Ott 2011, 22:21 Oggetto:
|
|
|
Purtroppo quando creperà lui non coinciderà con la fine dell'influenza maligna sul giornalismo. _________________ coloro i quali affermano che internet è un covo di illegalità, significa che usano internet solo per sfruttare l'illegalità, alias: si sa solo di ciò che si conosce |
|
| Top |
|
 |
|