|
Precedente
Successivo
|
| Autore |
Messaggio |
stefano

|
R13
Inviato: Mer 11 Gen 2012, 11:28 Oggetto: EMAIL Alchemy 11.2
|
|
|
Scarica: Windows, Windows 64-bit, Mac OS X, Linux
Acquista: Uso personale, Migrazione sito, Edizione Forense
L'alchimista consente di convertire da diversi formati di messaggistica proprietari o standard.
Soluzione cross-platform; versioni per Windows, Mac e Linux.
Non è necessario re-installare o eseguire vecchi programmi di posta elettronica.
Converte i file di posta elettronica di Windows su un computer Mac o Linux, e viceversa.
Converte tutti i formati di posta elettronica, tutto in un unico prodotto.
Livello di accuratezza industriale, come richiesta dalle forze dell'ordine e dalle agenzie forensi di tutto il mondo.
Incorpora un server di posta IMAP per semplificare l'importazione di e-mail dalla maggior parte dei software di posta elettronica.
Consente inoltre di caricare le email convertite in un account di posta elettronica di Google Apps. _________________ coloro i quali affermano che internet è un covo di illegalità, significa che usano internet solo per sfruttare l'illegalità, alias: si sa solo di ciò che si conosce
noi siamo il futuro, perciò non è colpa di nessuno, semmai colpa nostra
Aiutami nel mio addestramento Jedi mentre fronteggio la minaccia di Volkswagen al Pianeta Terra |
|
| Top |
|
 |
niguli

|
R13
Inviato: Mer 11 Gen 2012, 14:17 Oggetto:
|
|
|
ottima segnalazione, mi servirà per un tutorial  _________________ ALOHA !  |
|
| Top |
|
 |
Neofita_totale

|
R13
Inviato: Gio 12 Gen 2012, 10:34 Oggetto:
|
|
|
Confermo, ottimo prodotto. Lo utilizzo da un po' (dopo che quello che avevo preso su Apple Store mi ha piantato in asso con il passaggio a Lion) e funziona egregiamente.
Lo uso specialmente per archiviare sul mio Mac personale le email della macchina Win****s che "sono costretto" a usare in ufficio.
Ciao a tutti e, con l'occasione, buon anno! |
|
| Top |
|
 |
|
 |